high-paper-materaSocietà di capitali nata alle soglie degli anni ‘90. Specializzata nella produzione e trasformazione di carta TISSUE ad uso igienico, sanitario e domestico (carta igienica, asciugatutto, tovaglioli, fazzoletti, asciugamani, strofinacci, ecc.).
I principi ispiratori: Qualità, Innovazione, Correttezza verso i clienti.
Una realtà di riferimento per il tutto il mercato Tissue del Sud Italia e guarda con successo ai mercati esteri.
H.P. High Paper è un’azienda a processo completamente integrato che adotta le più moderne tecnologie a disposizione del settore della produzione e trasformazione degli articoli in Tissue. High Paper è una realtà industriale decisamente innovativa, capace di alte performances produttive.
Dispone di uno stabilimento produttivo nella provincia di Matera, che si sviluppa su una superficie di oltre 15.000 mq., con ampi spazi destinati alla logistica.
Dispone di ampi uffici amministrativi e commerciali, un laboratorio di analisi per il controllo qualitativo dei prodotti in entrata e in uscita, una sala multimediale per riunioni aziendali, corsi di formazione sulle tecniche applicative dei prodotti, corsi specifici per le varie aree aziendali, destinate al personale interno, forza vendita e clienti.
Nella sede vengono sviluppate attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e attività di marketing per il potenziamento della rete vendita.

tecnologia-high-paper-miglionico
Tecnologia

H.P. High Paper possiede nuovi impianti industriali, tecnologicamente avanzati, che consentono la produzione di carta igienica, asciugatutto, carta casa, tovaglioli ecc, raggiungendo sempre standard di elevata qualità.
Il management vanta una consolidata esperienza nel settore della produzione e commercializzazione di carta Tissue. L’azienda è dinamica, attenta allo sviluppo, alle esigenze della propria clientela ed investe costantemente in ricerca e innovazione.

qualità garantita high paper carta igienica
Qualità

La qualità della carta igienica, tovaglioli, carta casa e cucina, asciugatutto è garantita dalla ricerca tecnologica ed il costante aggiornamento professionale del know-how del personale aziendale. In ogni fase del processo produttivo si è attenti alla riduzione dell’impatto ambientale. Inoltre, High Paper promuove l’uso più razionale delle fibre di cellulosa vergini in relazione alla destinazione d’uso del prodotto finito. L’ampiezza degli assortimenti di High Paper permette di soddisfare tutte le esigenze della clientela, in qualsiasi mercato operi.
Prodotti affidabili: il nostro obiettivo è la soddisfazione delle vostre esigenze in ogni settore: area bagno con carta igienica, area cucina con tovaglioli, panni carta e asciugatutto, ambienti in genere con panni e carta per la pulizia di superfici e, infine, cura della persona con i fazzoletti.
I nostri prodotti rispettano le più severe norme di sicurezza e, al contempo, vi garantiscono il miglior comfort.
Assicuriamo la massima qualità e selezione della materia prima su tutti i prodotti e abbiamo creato un marchio per GARANTIRLA  ai clienti.